Set da corsa composto da un cestello frizione e da un ingranaggio cilindrico adatto al vostro ciclomotore Puch Maxi / ciclomotore con motore E50.
Particolari robusti, lavorati a CNC, sviluppati appositamente per le corse. Progettati per i carichi più elevati. La frizione originale e la frizione di avviamento possono essere utilizzate con questo cestello.
Rapporto di trasmissione più corto.
Rapporto di trasmissione più corto. (18:94 denti, invece dell'originale 19:96 denti)
Cestello frizione:
Il cestello frizione è stato progettato per essere utilizzato con la frizione originale.
Cestello frizione:
Ruota anteriore:
Nota: A causa della dentatura diritta, durante il funzionamento si genera un rumore maggiore rispetto agli ingranaggi cilindrici originali a dentatura elicoidale.
Dettagli
Produttore | MBR |
Tipo di ingranaggio | a denti dritti |
Numero di denti | 18 Stk, 94 Stk |
Area di applicazione | Sintonizzazione |
Adatto ai seguenti modelli
Puch | E50 |
Gli appassionati di ciclomotori come te hanno anche acquistato: