Per: Puch

21492

Cestello frizione MBR e corona 18:94 denti Racing straight short | Puch E50

CHF 379.90

Incl. 8,1% IVA.

Set da competizione composto da un cestello frizione e da un ingranaggio cilindrico.

Particolari rinforzati e lavorati a CNC sviluppati appositamente per le gare. Progettato per i carichi più elevati.

Si adatta ai motori E50 di tutti i ciclomotori Puch Maxi.
Versione ruotata del cestello della frizione: può essere utilizzata solo in combinazione con un cavo o un kick starter!
È possibile utilizzare la frizione originale.

Rapporto di trasmissione più corto. (18:94 denti, invece dell'originale 19:96 denti)

Cestello frizione:

  • Inserimento a pressione rinforzato. Non sono più necessari punti di saldatura.
  • Le speciali boccole di scorrimento sono incluse nella fornitura.

Organo di trasmissione:

  • Organo di trasmissione, realizzato in materiale temprato di alta qualità.
  • Perfettamente bilanciato per un funzionamento fluido anche a velocità elevate.
  • Costruzione leggera: 70 grammi in meno rispetto alla ruota dentata originale

Il set comprende le seguenti parti fisse:

Corona MBR 94 denti "Racing" dritta | Puch E50

Per: Puch

Corona MBR 94 denti "Racing" dritta | Puch E50

21491

Produttore: MBR · Materiale: Acciaio · Superficie: Temprato e rettificato · Tipo di ingranaggio: a denti dritti · Numero di denti: 94 Stk · Tipo di registrazione: Ad incastro · Ø esterno: 145 mm · Ø asse: 17 mm

Cestello frizione MBR 18 denti Racing dritto corto | Puch E50

Per: Puch

Cestello frizione MBR 18 denti Racing dritto corto | Puch E50

21489

Produttore: MBR · Tipo di ingranaggio: elicoidale dentata · Numero di denti: 18 Stk · Area di applicazione: Sintonizzazione

Dettagli

ProduttoreMBR
Area di applicazioneSintonizzazione
Tipo di ingranaggioa denti dritti
Numero di denti18 Stk, 94 Stk

Adatto ai seguenti modelli

Puch

E50

Accessori e prodotti correlati

Gli appassionati di ciclomotori come te hanno anche acquistato:

Pagamento anticipatoFatturaVistoMastercardPostFinanzaPayPalTwintKlarna