Per: Puch

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Condensatore elettronico SparkEVO Zero Basic (Versione 2.0) | Puch

CHF 94.90

Incl. 8,1% IVA.

Il modulo Spark EVO Zero Basic (versione 2.0) è stato sviluppato per rendere l'accensione a strappo del vostro ciclomotore / ciclomotore Puch significativamente più resistente all'usura e a bassa manutenzione.
Il box utilizza solo l'interruttore come generatore di orologio e sostituisce il condensatore allo stesso tempo. I problemi legati all'usura dei contatti dell'interruttore e alla scarsa qualità dei condensatori appartengono quindi al passato. Inoltre, la bobina di impulsi può accumulare tensioni più elevate, il che ha un effetto positivo sul limite superiore di velocità dei motori fortemente potenziati.

Vantaggi del modulo di accensione elettronico:

  • Nessuna usura
  • Non necessita di manutenzione
  • Tensione più elevata nella fascia di regime superiore
  • Possibilità di regimi più elevati rispetto all'accensione a contatto tradizionale
  • Non necessita di manutenzione;
  • Facile installazione di un interruttore di spegnimento o kill switch

Montaggio su accensioni con bobina di accensione interna:

  • Montaggio della scatola vicino al motore, ad es.B. sulla vite del motore
  • Rimuovere il condensatore dall'accensione a contatto
  • Rimuovere il cavo della bobina di accensione dal condensatore, nonché il cavo che conduce all'esterno dell'accensione;
  • collegare il cavo dell'interruttore con un nuovo cavo e condurlo verso l'esterno fino al primo collegamento del modulo
  • attaccare un nuovo cavo al cavo piccolo della bobina di accensione (ad es. il cavo della bobina di accensione).B. elencato negli accessori) e portarlo all'esterno fino al collegamento centrale del modulo
  • collegare il collegamento di destra a un punto di massa sul telaio, ad es. sulla vite del motore

Installazione per sistemi di accensione con bobina di accensione esterna:

  • Montare la scatola vicino alla bobina di accensione esterna, ad es. sulla vite del motore
  • rimuovere il condensatore dall'accensione a contatto
  • rimuovere il cavo della bobina di impulsi e il cavo che conduce all'interno dell'accensione dall'interruttore
  • collegare l'interruttore con un nuovo cavo e condurlo verso l'esterno fino alla prima connessione del modulo
  • attaccare un nuovo cavo alla bobina di impulsi (ad esempio, come indicato nel catalogo degli accessori).
  • Allacciare un nuovo cavo alla bobina di impulsi (come indicato ad esempio nel catalogo degli accessori) e condurlo verso l'esterno fino al collegamento centrale del modulo
  • Allacciare anche il cavo che porta alla bobina di accensione esterna al collegamento centrale del modulo
  • Collegare il collegamento destro del modulo a un punto di massa sul telaio, ad esempio sulla vite del motore
  • .ad esempio sulla vite del motore

Note: La distanza tra gli interruttori può essere lasciata a 0,4-0,5 mm. Prestare attenzione al passaggio del cavo all'interno dell'accensione in modo che non venga danneggiato dal volano in rotazione. La bobina delle luci fornisce 6 V come prima, quindi non è necessario convertire le lampadine a 12 V. Non è necessario oscurare le luci o regolare l'anticipo.

Potete trovare altre parti per l'impianto di accensione del vostro ciclomotore Puch nella sezione accessori.

Prodotto di qualità del produttore italiano SparkEVO.

Dettagli

ProduttoreSparkEVO
Tipo di montaggioCapocorda per l'avvitamento
Tipo di connessioneCollegamento a spina, Capocorda per l'avvitamento
Altezza33.5 mm, 15.3 mm
Ø foro di montaggio5.3 mm
Area di applicazioneSintonizzazione

Adatto ai seguenti modelli

Puch

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