Per: Piaggio

ganasce freno girevoli High End Ø 105 x 20 ruota fusa anteriore | Piaggio Ciao, SI, Bravo

• − 20% da 10 pezzi

CHF 20.70 per unità

Pastiglie freno di alta qualità Ø 105x20 mm con molle per cavo di ritorno per freni a tamburo su ruote anteriori in ghisa per il vostro ciclomotore / ciclomotore Piaggio Ciao, Si e Bravo.
Le pastiglie freno racing sono realizzate in una speciale lega di magnesio-alluminio e sono particolarmente adatte ai freni a tamburo nel settore del tuning di alta gamma grazie alla loro elevata forza frenante. Nei test, questo nuovo tipo di mescola delle pastiglie ha permesso di ottenere una forza frenante superiore di circa il 20% rispetto alle pastiglie tradizionali.

A causa di questo nuovo tipo di mescola, la forza frenante è aumentata di circa il 20% rispetto alle pastiglie tradizionali.

A causa della forza di frenata senza compromessi, queste pastiglie sono utilizzate principalmente nelle corse.

Pastiglie freno alternative, molla abbinata

Il set comprende le seguenti parti fisse:

ganasce freno swiing® ingenious Ø 105 x 20 High End

ganasce freno swiing® ingenious Ø 105 x 20 High End

Produttore: swiing® parti ingegnose · Ø Tamburo: 105 mm · Larghezza: 20 mm · Numero di molle: 2 Stk · Molle incluse: Sì · Ø bullone di posizionamento: 10 mm · A fessura: No · Colore: rosso · Area di applicazione: Alta gamma

Produttoreswiing
Area di applicazioneAlta gamma