Piaggio

ganascia freno posteriore swiing® ingenious Ø 135 x 16 High End | Piaggio Ciao, SI, Bravo, Boxer

CHF 18.90 CHF 22.90

Pastiglie di alta qualità Ø 135x16 mm per il freno a tamburo posteriore del vostro ciclomotore / ciclomotore Piaggio Ciao, Si, Bravo, Boxer & Grillo.
Le pastiglie freno racing sono realizzate in una speciale lega di magnesio e alluminio e sono particolarmente adatte ai freni a tamburo del settore tuning di alta gamma grazie alla loro elevata forza frenante. Nei test, questo nuovo tipo di mescola di pastiglie ha permesso di ottenere una forza frenante superiore di circa il 20% rispetto alle pastiglie tradizionali.

Alla fine di questo test, le pastiglie da corsa sono state realizzate in una speciale lega di magnesio e alluminio.

A causa della forza frenante senza compromessi, queste pastiglie vengono utilizzate principalmente nelle corse.

Pastiglie freno alternative e i relativi detergenti e lubrificanti sono disponibili nella sezione accessori.

Prodotto eccezionale per le massime esigenze del marchio di qualità.
Ricambio originale Piaggio: 414557

Produttoreswiing® parti ingegnose