Ganasce freno girevoli Ø 80 x 18 High End (Grimeca) | Puch Supermaxi

• − 20% da 10 pezzo

CHF 19.90 per unità

Pastiglie freno di alta qualità Ø 80x18 mm con molle di ritorno per i freni a tamburo anteriori e posteriori del vostro ciclomotore Puch Supermaxi LG1 &2 con mozzo Grimeca.
Le pastiglie freno da corsa sono realizzate in una speciale lega di magnesio-alluminio e sono particolarmente adatte ai freni a tamburo di alta gamma grazie alla loro elevata forza frenante. I test hanno dimostrato che questo nuovo tipo di mescola ha una forza frenante superiore di circa il 20% rispetto alle pastiglie tradizionali.

Ø Tamburo: 80 mm
Larghezza ganascia: 18 mm
Cavo del freno: molla di tensione 1 pezzo (non inclusa)

Queste pastiglie sono utilizzate principalmente nelle corse grazie alla loro forza frenante senza compromessi.

Pastiglie freno alternative, molle corrispondenti e detergenti e lubrificanti appropriati sono disponibili nella sezione accessori.

Realizzato dal marchio di qualità swiing – swiss ingenious.

Il set comprende le seguenti parti fisse:

swiing® ingenious ganasce freno Ø 80 x 18 High End (Grimeca)

swiing® ingenious ganasce freno Ø 80 x 18 High End (Grimeca)

Produttore: swiing® parti ingegnose · Ø Tamburo: 80 mm · Larghezza: 18 mm · Numero di molle: 1 Stk · Molle incluse: No · Colore: rosso · Area di applicazione: Alta gamma

Produttoreswiing
Area di applicazioneAlta gamma