swiing® ingenious ganasce freno Ø 80 x 18 High End (Grimeca)

• − 20% da 10 pezzo

CHF 19.90 per unità

Pastiglie freno di alta qualità Ø 80x18 mm per i freni a tamburo anteriori e posteriori del marchio Grimeca sul vostro ciclomotore, ciclomotore e piccola moto.
Le pastiglie freno da corsa sono realizzate in una speciale lega di magnesio-alluminio e sono particolarmente adatte per i freni a tamburo nel settore del tuning di alta gamma grazie alla loro elevata forza frenante. I test hanno dimostrato che questo nuovo tipo di mescola ha una forza frenante superiore di circa il 20% rispetto alle pastiglie tradizionali.

Ø Tamburo: 80 mm
Larghezza ganascia: 18 mm
Cavo del freno: molla di tensione 1 pezzo (non inclusa)

Queste pastiglie sono utilizzate principalmente nelle corse grazie alla loro forza frenante senza compromessi.

Pastiglie freno alternative, molle corrispondenti e detergenti e lubrificanti appropriati sono disponibili nella sezione accessori.

Prodotto eccezionale per le massime esigenze del marchio di qualità swiing®.

Produttoreswiing® parti ingegnose
Area di applicazioneAlta gamma