Sachs · Zündapp Belmondo

ganasce freno girevoli Ø 90 x 17 anteriore High End | Sachs

• − 20% da 10 pezzo

CHF 19.90 per unità

Pastiglie freno di alta qualità Ø 90x17 mm con molla di ritorno, adatte a diversi cerchi ruota anteriori di vecchi ciclomotori / ciclomotori Sachs.
Le pastiglie freno da corsa sono realizzate in una speciale lega di magnesio-alluminio e sono particolarmente adatte ai freni a tamburo del settore tuning di alta gamma grazie alla loro elevata forza frenante. Nei test, questo nuovo tipo di mescola di pastiglie ha permesso di ottenere una forza frenante superiore di circa il 20% rispetto alle pastiglie tradizionali.

A causa di questo nuovo tipo di mescola, la forza frenante è aumentata di circa il 20% rispetto alle pastiglie tradizionali.

A causa della forza di frenata senza compromessi, queste pastiglie sono utilizzate principalmente nelle corse.

Pastiglie freno alternative, molle corrispondenti e detergenti e lubrificanti appropriati sono disponibili nella sezione accessori.

Prodotto dal marchio di qualità swiing – swiss ingenious.

Il set comprende le seguenti parti fisse:

ganasce freno swiing® ingenious Ø 90 x 17 High End

ganasce freno swiing® ingenious Ø 90 x 17 High End

Produttore: swiing® parti ingegnose · Ø Tamburo: 90 mm · Larghezza: 17 mm · Numero di molle: 1 Stk · Molle incluse: Sì · Ø bullone di posizionamento: 10 mm · A fessura: No · Colore: rosso · Area di applicazione: Alta gamma

Produttoreswiing
Area di applicazioneAlta gamma