Puch · Sachs · Zündapp Belmondo · Cilo

ganasce girevoli Ø 90 x 17 freno coaster High End

• − 20% da 10 pezzo

CHF 19.90 per unità

Giunti freno di alta qualità Ø 90x17 mm con molla di ritorno del cavo per tutte le moto da corsa standard, su Puch X30 Sport, Puch X30 Velux, Sachs 503, Zündapp Belmondo, Sachs 50/2 ecc.
Le pastiglie da corsa sono realizzate in una speciale lega di magnesio e alluminio e sono particolarmente adatte ai freni a tamburo del settore tuning di alta gamma grazie alla loro elevata forza frenante. Nei test, questo nuovo tipo di mescola di pastiglie ha consentito di ottenere una forza frenante superiore di circa il 20% rispetto alle pastiglie tradizionali.

Il set comprende le seguenti parti fisse:

ganasce freno swiing® ingenious Ø 90 x 17 High End

ganasce freno swiing® ingenious Ø 90 x 17 High End

Produttore: · Ø Tamburo: · Larghezza: · Numero di molle: · Molle incluse: · Ø bullone di posizionamento: · A fessura: · Colore: · Area di applicazione:

Sachs
Zündapp Belmondo