Accensione completa CDI per motori a rotazione antioraria. L'accensione è con spia e ha una tensione di esercizio di 6V e 12 ampere.
Collegamento del regolatore di tensione 6/12V in dotazione:
Il cavo blu proveniente dall'interruttore di accensione (parte nera sulla piastra di base) va direttamente alla bobina di accensione. Poiché l'accensione è senza contatto, è possibile regolarla solo con una luce stroboscopica e occorre prima applicare un segno per il tempo di accensione desiderato sul volano magnetico e sull'alloggiamento del motore. La bobina della luce si trova in basso, il dispositivo di commutazione in alto.
La lampada stroboscopica e altri elementi utili si trovano tra gli accessori.
Buon ricambio standard economico. GPO – SOLO PARTI BUONE.
Dettagli
Produttore | OPG |
Ø Volano interno | 90 mm |
Tensione | 6 V |
Area di applicazione | Standard, Prestazioni |
Senso di rotazione | sinistra |
Ø piastra di montaggio | 90 mm |
Tipo di montaggio | Viti |
Numero di punti di fissaggio | 4 Stk |
Adatto ai seguenti modelli
Puch | ZA50 (Fahrtwindgekühlt) ZA50 (Gebläsegekühlt) Z50 (X30 Sport) Z50 (X30 Velux) 2-Gang MS, MV, MV50 3-Gang VSD, DS, VZ, MC |
Sachs | 50 (Fahrtwind, 1.25 / 1.5 PS, DE) 502 (Saxonette) - AL, AML 50/2 - L CH (0.8 PS), ML CH (0.8 PS), MB (2.6 PS), MLB (2.6 PS) 50/3 50/4 - MLFB (2.6 PS), LKH (4.5 PS) 50/5 503 - AAL, ABL, 2AL / 2BL, AB, AC, ADV 505 (mit Tretwelle) - 1A (AT), 2 A (HG) 535 |
Zündapp Belmondo |
Accessori e prodotti correlati
Gli appassionati di ciclomotori come te hanno anche acquistato: