Per: Puch

Kit di conversione ASP frizione "intrecciata" a 2 griffe in aramide | Puch E50

Solo 4 pezzi disponibili.

Kit di conversione di alta qualità per la frizione originale a due ganasce con guarnizioni in aramide intrecciata e piastra di rinforzo per il vostro ciclomotore Puch / ciclomotore con motore E50.

Le ganasce della frizione centrifuga hanno fori di lubrificazione più grandi, che minimizzano l'usura e riducono il peso. Tutte le parti metalliche sono realizzate in robusto acciaio S355 di alta qualità, che garantisce un'eccezionale durata anche in presenza di carichi elevati.

La frizione centrifuga è realizzata in modo preciso e con una piastra di rinforzo.

La piastra di stabilizzazione, realizzata con precisione, è fissata con viti a testa svasata Torx e impedisce la flessione dei bulloni di montaggio dei pattini della frizione, in particolare sui motori regolati, garantendo così un funzionamento impeccabile anche in presenza di carichi elevati.

ProduttoreASP
MaterialeAcciaio