Cestello frizione di alta qualità con ingranaggio cilindrico adatto al vostro ciclomotore Puch / ciclomotore con motore E50 a 3 e 4 cuscinetti e meccanismo di avviamento a pedale.
Questo set contiene parti lavorate a CNC in acciaio temprato, appositamente progettate per carichi elevati. La ruota dentata a denti dritti in acciaio speciale convince grazie ai denti finemente rettificati per una scorrevolezza ottimale e un'usura molto ridotta.
La piccola ruota dentata fissata al cestello della frizione è saldamente saldata al cestello della frizione e offre quindi le condizioni ottimali sia per un setup originale che per un setup di messa a punto.
La frizione originale e il motorino di avviamento a pedale sono stati progettati per essere utilizzati in modo ottimale.
La frizione originale e la frizione di avviamento possono essere utilizzate con questo cestello.
Questa combinazione di rapporti 19:94 ha un rapporto di trasmissione leggermente più lungo rispetto a quello originale 19:96.
Cestello frizione:
Organo di trasmissione:
Nota: A causa della dentatura diritta, sia la scatola della frizione che la corona dentata non sono compatibili con le parti originali della trasmissione.
Altri componenti della frizione e della trasmissione sono disponibili nella sezione accessori.
Prodotto di qualità del produttore austriaco A.S.P - Puch Parts.
Dettagli
Produttore | ASP |
Materiale | Acciaio |
Superficie | Temprato e rettificato |
Tipo di ingranaggio | a denti dritti |
Numero di denti | 19 Stk, 94 Stk |
Area di applicazione | Sintonizzazione |
Adatto ai seguenti modelli
Puch | E50 |
Accessori e prodotti correlati
Gli appassionati di ciclomotori come te hanno anche acquistato: