Maglietta Mofakultwear "Wear" (XS-L) Uomo Bianco

CHF 15.00 CHF 34.90

Fate parte della «Slow Riding Culture» con la maglietta di Mofakultwear. La maglietta colpisce per la sua semplicità e per il suo design semplice ma fantastico.

La maglietta è realizzata al 100% in cotone organico certificato GOTS ed è stata prodotta equamente in Portogallo. Il taglio è stato appositamente adattato alle esigenze della comunità dei ciclomotori, è leggermente aderente e un po' più lungo di una maglietta standard. Il taglio è stato appositamente adattato alle esigenze della comunità dei ciclisti, è leggermente aderente e un po' più lungo di una maglietta standard, in modo che possiate stare tranquilli sul vostro motorino senza mostrare il vostro decolleté da muratore a chi vi sta dietro.
L'audace stampa serigrafica con scritte cool promette la massima qualità. Questa maglietta è una dichiarazione per ogni appassionato di ciclomotori, senza tempo e entrerà subito nella top 3 del vostro guardaroba.

Taglie: XS, S, M, L
Colore: bianco
Materiale: cotone organico

Altre magliette e cappellini abbinati sono disponibili nella sezione accessori.

Prodotto lifestyle di alta qualità di Mofakultwear.

ProduttoreAbbigliamento per ciclomotori
MaterialeCotone