Cinghia di trasmissione di marca Malossi per il vostro ciclomotore Piaggio Ciao P, PX / ciclomotore con trasmissione Vario. Si tratta di una cinghia trapezoidale di alta qualità e a bassa usura, appositamente sviluppata per l'utilizzo in motori sia originali che sintonizzati. Grazie alla suddivisione in 5 strati, la cinghia è estremamente resistente, durevole e garantisce uno slittamento minimo.
Questa cinghia di trasmissione influisce sulla posizione del motore a seconda delle pulegge del convertitore di coppia.
Circonferenza di rotolamento (lunghezza esterna effettiva): 963 mm
Larghezza cinghia superiore: 12.7 mm
Altezza: 6,4 mm
Superficie: dentata
Pulegge di accoppiamento, cinghie alternative e altri accessori sono disponibili nella sezione accessori.
Prodotto di qualità del costruttore italiano Malossi.
Dettagli
Altezza | 6.4 mm |
Produttore | Malossi |
Larghezza esterna | 12.7 mm |
Tipo di cambio | Vario |
Circonferenza di rotolamento | 963 mm |
Profilo del nastro | dentato / seghettato |
Adatto ai seguenti modelli
Piaggio | Ciao - Ciao, Ciao, Ciao, Ciao |
Accessori e prodotti correlati
Convertitore di coppia Olympia Vario Ø 100 mm | Piaggio Ciao, SI, Bravo, Boxer
Produttore: Olympia · Materiale: Acciaio · Superficie: blu galvanizzato · Superficie: brunito · Numero di molle: 3 Stk · Spessore: 74 mm · Numero di ganasce: 3 Stk · Puleggia angolare: 17 ° · Ø esterno: 100 mm · Tipo di cambio: Vario · Livello di durezza Molla di contropressione: Standard (30 kg - colore acciaio) · Peso: 1930 g
CHF 139.90
Gli appassionati di ciclomotori come te hanno anche acquistato:
Rubinetto benzina orizzontale M12x1 (con dado per raccordo) in uscita dal basso
Possibili posizioni della leva: aperto / chiuso / riserva · Leva materiale: Metallo · Tipo di filettatura: MF12x1 (filettatura a passo fine) · Tipo di filtro: Rete di plastica · Direzione di installazione: orizzontale / orizzontale · Direzione di uscita: sotto · Stampo per tubi di ricambio: curvo · Tipo di montaggio: Dado di raccordo · Ø attacco tubo benzina: 6 mm · Livello di riserva: 70 mm
CHF 9.90
Morsetto del cavo dell'acceleratore Magura / morsetto del cavo deco Ø 5 x 6 mm
Lunghezza totale: 6 mm · Produttore: Magura · Materiale: Acciaio · Materiale: ottone · Superficie: nichelato · Numero di componenti: 2 Stk · Tipo di filettatura: M4x0,7 (filettatura standard) · Ø Boccola per cavo: 1.6 mm · Guida: Slot · Testa della vite: Testa dell'obiettivo · Ø esterno: 5 mm · Lunghezza della filettatura: 4 mm
CHF 2.00
Interruttore EFFE senza cavo | Piaggio Ciao, SI, Bravo, Boxer
Produttore: EFFE · Ø asse: 5 mm · Numero di punti di fissaggio: 1 Stk · Ø foro di montaggio: 4.5 mm · Materiale: Acciaio · Area di applicazione: Originale · Area di applicazione: Standard · Cavo disponibile: No · Pezzo di ricambio Piaggio n.: 103133
CHF 11.50
Condensatore EFFE con cavo | Piaggio Ciao, SI, Bravo, Boxer
Altezza: 26 mm · Produttore: EFFE · Ø foro di montaggio: 4.4 mm · Capacità: 0.26 µF · Area di applicazione: Originale · Area di applicazione: Standard · Tipo di montaggio: Capocorda per l'avvitamento · Tipo di connessione: Cavo per l'avvitamento · Ø esterno: 18 mm · Pezzo di ricambio Piaggio n.: 102939
CHF 11.90
Dado M8 SW24 albero motore / Variomat originale | Piaggio Ciao, SI, Bravo, Boxer
Altezza: 7 mm · Produttore: Piaggio · Materiale: Acciaio · Superficie: blu galvanizzato · Tipo di dado: Dado esagonale 0,8D · Tipo di filettatura: M8x1,25 (filettatura standard) · Guida: Esagono esterno · Larghezza tra i piani SW: 24 mm
CHF 4.40
swiing® dado ingegnoso M8 albero motore / Variomat | Piaggio Ciao, SI, Bravo, Boxer
Produttore: swiing® parti ingegnose · Materiale: Acciaio · Superficie: blu galvanizzato · Guida: Esagono esterno · Altezza: 6 mm · Larghezza tra i piani SW: 24 mm · Tipo di filettatura: M8x1,25 (filettatura standard)
CHF 8.60