MBR cesto frizione KTM & corona 18:94 denti Racing dritta corta | Puch E50

Articolo non disponibile, ci pensiamo noi!

Set da competizione composto da un cestello frizione e da un ingranaggio cilindrico.

Parti rinforzate e lavorate a CNC, sviluppate appositamente per le gare. Progettato per i carichi più elevati.

Versione ruotata: può essere utilizzata solo in combinazione con un avviamento a cavo o a pedale!

Adatta ai motori E50 di tutti i ciclomotori Puch Maxi.
Può essere utilizzato solo in combinazione con la frizione KTM SX50. Collaudata nelle corse.

Rapporto di trasmissione più corto. (18:94 denti invece dei 19:96 denti originali)

Cestello frizione:

• Inserimento a pressione rinforzato. Non sono più necessari punti di saldatura.
  • Le speciali boccole di scorrimento sono incluse nella fornitura.

Organo d'ingranaggio:

• Organo d'ingranaggio, realizzato in materiale temprato di alta qualità.
  • Perfettamente bilanciato per un funzionamento fluido anche a velocità elevate.
  • Costruzione leggera: 70 grammi in meno rispetto alla ruota dentata originale

Il set comprende le seguenti parti fisse:

Corona MBR 94 denti "Racing" dritta | Puch E50

Corona MBR 94 denti "Racing" dritta | Puch E50

Produttore: MBR · Materiale: Acciaio · Superficie: Temprato e rettificato · Tipo di ingranaggio: a denti dritti · Numero di denti: 94 Stk · Tipo di registrazione: Ad incastro · Ø esterno: 145 mm · Ø asse: 17 mm

Cestello frizione MBR Racing KTM SX50 18 denti dritto corto | Puch E50

Cestello frizione MBR Racing KTM SX50 18 denti dritto corto | Puch E50

Produttore: MBR · Tipo di ingranaggio: elicoidale dentata · Numero di denti: 18 Stk · Area di applicazione: Sintonizzazione

ProduttoreMBR
Tipo di ingranaggioa denti dritti
Area di applicazioneSintonizzazione

E50