Kit cilindro in alluminio da 47 mm Parmakit – l'esotico.
Un kit cilindro molto potente adatto ai ciclomotori Puch Maxi S/ N, Puch X30 Sport NS/ NL, Puch X30 Sport N-2AH, nonché ai ciclomotori Puch Supermaxi LG1/ LG2 convertiti.
L'alesaggio rivestito in Nykasil garantisce durata ed eccellenti proprietà di funzionamento in emergenza. Questo cilindro si distingue nettamente dagli altri cilindri per le sue aperture di aspirazione e scarico in due parti. Ha eccellenti proprietà termiche: grazie alla fusione di alluminio di alta qualità, il calore viene trasferito in modo ottimale alle alette di raffreddamento di grande superficie, che a loro volta trasferiscono rapidamente il calore all'aria.
Questo cilindro deve essere utilizzato con un carburatore da almeno 17 mm, meglio se da 21 mm, e in combinazione con uno scarico da corsa per ottenere le prestazioni corrispondenti.
Attenzione: l'alloggiamento del motore deve essere fresato.
Per l'aspirazione e lo scarico è necessario realizzare una flangia, in quanto le distanze tra i prigionieri sono maggiori.
Prodotto del produttore italiano Parmakit.
Dettagli
Produttore | Parmakit |
Materiale | Alluminio |
Mimetizzato | No |
Area di applicazione | Sintonizzazione |
Superficie | sabbiato |
Spostamento | 75 ccm |
Diametro nominale | 47 mm |
Corsa dell'albero a gomiti | 43 mm |
Ø spinotto del pistone (B) | 12 mm |
Ø collo del cilindro | 51 mm |
Ø uscita interna | 27.5 mm |
Finestra di ingresso | 30 x 18 |
Numero di punti di fissaggio | 4 Stk |
Schema di foratura [mm] | 44 x 44 |
Ingresso del filo | M6x1 (filettatura standard) |
Decompressore | No |
Distanza tra i fori in ingresso | 46 mm |
Tipo di uscita | inclinato |
Distanza tra i fori di uscita | 46 mm |
Uscita del filo | M6x1 (filettatura standard) |
Adatto ai seguenti modelli
Puch | E50 ZA50 (Fahrtwindgekühlt) Z50 (X30 Sport) |
Gli appassionati di ciclomotori come te hanno anche acquistato: