Per: Piaggio

28764

Pinasco Kit cilindro 42 mm EVOTEN 10 mm KoBo | Piaggio Ciao, SI, Bravo, Boxer

CHF 369.90

IVA inclusa, più spese di spedizione

in stock

Solo 1 pezzo disponibili.

Cilindro Pinasco «EVOTEN» con alesaggio da 42 mm e 60 cc per il vostro ciclomotore/ciclomotore Piaggio Ciao, Si, Bravo, Boxer, Grillo.

Il cilindro da 42 mm completamente ürielaborato da Pinasco viene ora fornito con una disposizione a 5 canali e la testata imbullonata a 5 pieghe realizzata per i carichi più elevati. Sulla flangia di scarico in dotazione, con diametro esterno di raccordo di 22,5 mm, è possibile montare diversi scarichi da competizione.

La testa del cilindro è montata senza guarnizione. Per garantire una tenuta ottimale, è necessario rispettare la coppia di serraggio di 10 Nm per le viti M6 e di 14 Nm per i prigionieri M7.

La fornitura comprende i seguenti componenti:

  • Viti supplementari per la testa del cilindro
  • Valvola di decompressione (azionamento non incluso)
  • Testa del cilindro vuota
  • Cilindro e accessori
  • Pistone con anello a L, anello rettangolare e spinotto da 10 mm (asse 10)
  • Varie guarnizioni per la base del cilindro
  • Pistone con anello a L, anello rettangolare e spinotto da 10 mm (asse 10)
  • Varie guarnizioni per la base del cilindro
  • Pistone con anello a L, anello rettangolare e spinotto da 10 mm (asse 10);per la base del cilindro
  • Istruzioni di installazione in italiano

L'alluminio fuso di alta qualità e il resistente rivestimento Nikasil sono le caratteristiche di questo cilindro tuning di alta gamma.

Il kit cilindro sviluppa la massima potenza ai regimi medio-alti. Si consiglia di utilizzare il cilindro da corsa in combinazione con un variatore.

Il montaggio su un carter motore originale è possibile solo con piccole modifiche. Il kit cilindro può essere montato sui noti carter Pinasco, Polini e Malossi senza alcun lavoro di adattamento.

Nota: se il kit cilindro viene montato su un Piaggio Ciao, deve essere rettificato in corrispondenza delle alette di raffreddamento sul lato destro. A causa del taglio per il passaggio cavi del Ciao, manca anche il gancio sulla testa per il cavo di decompressione. Di conseguenza, anche il coperchio del cilindro è adatto solo per Piaggio Si, Bravo delle ultime generazioni o Grillo in misura limitata. Si può ovviare a questo inconveniente attaccando il cavo di decompressione alla testa del cilindro dalla parte anteriore, come sul Ciao o sul Boxer.

Le parti aggiuntive corrispondenti, come cambio da corsa, albero motore da corsa, variatore da corsa ecc. sono disponibili nella sezione accessori.

Prodotto di qualità del produttore italiano Pinasco.

Dettagli

Diametro nominale42 mm
ProduttorePinasco
MaterialeAlluminio
Spostamento60 ccm
Corsa dell'albero a gomiti43 mm
Superficieverniciato
Ø Uscita esterna22.5 mm
Ø spinotto del pistone (B)10 mm
Tipo di uscitabloccato
Numero di punti di fissaggio3 Stk
Decompressore
MimetizzatoNo
Area di applicazioneSintonizzazione

Adatto ai seguenti modelli

Piaggio

Ciao - Ciao, Ciao, Ciao, Ciao

Si

Bravo/Superbravo

Boxer

Grillo

Accessori e prodotti correlati