Caso motore da corsa SpeedEngine di Polini per il vostro ciclomotore / ciclomotore Piaggio Ciao, Si, Bravo e Boxer.
Questa versione del caso motore è progettata per l'accensione elettronica e non può essere utilizzata per l'accensione a contatto.
Il carter motore colpisce per la sua finitura pulita ed è perfetto per i kit cilindri con un diametro del pistone fino a 46 mm.
In linea di massima, si dovrebbe utilizzare un cilindro Polini. Tuttavia, anche i fori di troppopieno dei kit cilindri Malossi (dal 2021) o quelli del kit racing DR da 43 mm vanno bene.
Il collettore di aspirazione è progettato per carburatori Dell'Orto SHA tipo 3 con passaggio fino a 13 mm.
La fasatura di aspirazione è già molto lunga ex works. Pertanto, il blocco motore può essere utilizzato anche con l'albero motore originale.
Se si desidera ottenere una potenza ancora maggiore, si consiglia di utilizzare un albero a gomiti da corsa.
Con il collettore di aspirazione girevole disponibile come optional, è anche possibile utilizzare carburatori più grandi di un 13/13.
Parti abbinate come cilindri da corsa, alberi da corsa o i nostri collettori di aspirazione girevoli con carburatori abbinati sono disponibili nella sezione accessori.
Prodotto di qualità del costruttore italiano Polini.
Dettagli
Numero di stock | 6202 |
Produttore | Polini |
Materiale | Alluminio |
Superficie | sabbiato |
Corsa dell'albero a gomiti | 43 mm |
Colore | argento |
Tipo di accensione | Elettronica |
Lunghezza totale | 215 mm |
Larghezza | 175 mm |
Altezza | 104 mm |
Adatto ai seguenti modelli
Piaggio | Ciao - Ciao, Ciao, Ciao, Ciao Si Bravo/Superbravo Boxer Grillo |
Accessori e prodotti correlati
Gli appassionati di ciclomotori come te hanno anche acquistato: