Universale

36847

Presto cold shock rapido antiruggine 400 ml

CHF 13.90

Incl. 8,1% IVA.

· CHF 34.75/l

Rimozione della ruggine a freddo altamente efficace per rimuovere i collegamenti a vite e a morsetto arrugginiti sul vostro ciclomotore, motorino o piccola moto.

Questo spray freddo dà alle parti incastrate uno shock freddo per mezzo di un raffreddamento localizzato, provocando un restringimento e quindi l'allentamento della ruggine penetrata in profondità. Questo spray per la rimozione della ruggine può essere utilizzato per viti, dadi e bulloni arrugginiti e per il montaggio di cuscinetti su alberi (shrink-fitting).

Per altri prodotti antiruggine e spray antiruggine alternativi consultare la sezione accessori.

Prodotto di qualità del marchio Presto.

Dettagli

ProduttorePresto
Area di applicazioneChimica, Accessori per l'officina
Contenuti [ml]400 ml
Avviso di pericoloAerosol estremamente infiammabile, Contenitore pressurizzato: può scoppiare se riscaldato, Può causare sonnolenza e vertigini, Tossico per gli organismi acquatici (con effetti a lungo termine), Liquido e vapore altamente infiammabili, Può essere fatale se viene ingerito e penetra nelle vie respiratorie., Il contatto ripetuto può portare a pelle screpolata o screpolata.

Accessori e prodotti correlati

Gli appassionati di ciclomotori come te hanno anche acquistato:

Pagamento anticipatoFatturaVistoMastercardPostFinancePayPalTWINTKlarna