Universale

36845

Presto Convertitore di ruggine epossidico spray 150 ml

CHF 14.90

Incl. 8,1% IVA.

· CHF 99.33/l

Speciale spray antiruggine per combattere la ruggine superficiale e come primer per il vostro ciclomotore, motorino o piccola moto.

Questo fondo antiruggine funge da antiruggine e da primer per le superfici da verniciare in un'unica operazione. Insieme alla ruggine presente sulla superficie, lo spray antiruggine a base di resina epossidica forma un complesso metallico-organico di ferro, che costituisce una base ideale per la successiva verniciatura. Il primer antiruggine nero è adatto a tutte le superfici in acciaio arrugginite e offre una protezione di lunga durata contro la nuova corrosione.

Proprietà:

  • Protezione antiruggine e convertitore di ruggine rinnovabile, nonché misura preventiva contro la corrosione.
  • La ruggine viene trasformata in un complesso organico di ferro nero insolubile in acqua, proteggendo così dagli agenti esterni.
  • Perfetta formazione del film e asciugatura all'aria
  • .
  • Facile da spruzzare ed eccellente proprietà di scorrimento
  • .
  • Compatibile con tutti i livellanti, gli stucchi e le finiture disponibili in commercio
  • .
  • Quando si utilizzano vernici bicomponenti, si consiglia di testare la compatibilità su un'area poco appariscente.
  • Ottima resistenza ai solventi e assenza di metalli pesanti e acidi
  • .

Applicazione:

  • Agitare accuratamente la bomboletta per circa 2 - 3 minuti prima dell'utilizzo.
  • Rimuovere la ruggine sciolta, il grasso, la sporcizia e i residui di vernice infiltrati dalla ruggine, spazzolando via se necessario.
  • Applicare 3 - 4 mani ad una distanza di circa 25 cm, a seconda del grado di ruggine.
  • Può essere riverniciato dopo circa 6 ore, a seconda della temperatura esterna.
  • L'ulteriore stuccatura rende lo strato protettivo particolarmente resistente all'acqua, all'acqua salata e ai solventi. Lasciare asciugare lo strato spruzzato per circa 15 minuti, quindi cuocere: 15 minuti a 160 °C.

Solventi antiruggine, primer e stucchi alternativi sono disponibili nella sezione accessori.

Dettagli

ProduttorePresto
Contenuti [ml]150 ml
Avviso di pericoloAerosol estremamente infiammabile, Contenitore pressurizzato: può scoppiare se riscaldato, Provoca irritazione cutanea, Provoca grave irritazione agli occhi, Può provocare reazioni allergiche della pelle, Nocivo per gli organismi acquatici (con effetti a lungo termine), Liquido e vapore altamente infiammabili, Liquido e vapore infiammabile, Nocivo se ingerito, Provoca gravi danni agli occhi, Il contatto ripetuto può portare a pelle screpolata o screpolata.
Area di applicazioneChimica, Vernici e pitture

Accessori e prodotti correlati

Gli appassionati di ciclomotori come te hanno anche acquistato:

Pagamento anticipatoFatturaVistoMastercardPostFinancePayPalTWINTKlarna