Raffreddatore di trasmissione in alluminio CNC di alta gamma per il vostro ciclomotore / ciclomotore con motore Puch E50.
Grazie al raffreddamento migliorato, la frizione lavora senza stress. Tuttavia, questo miracolo tecnico abbassa anche la temperatura della testa del cilindro.
Tutti i componenti del motore originale possono essere utilizzati, solo l'aletta di raffreddamento viene montata in mezzo. Grazie alle diverse filettature, è possibile scegliere tra diverse opzioni di collegamento, come ad esempio un sensore di temperatura.
La fornitura comprende i seguenti componenti:
1x aletta di raffreddamento in alluminio anodizzato nero
2x guarnizione
1x boccola in alluminio
3x guarnizione O-ring
1x raccordo per tubo flessibile
1x anello di sicurezza
4x viti a testa svasata con esagono incassato M6 x 55 (fissaggio del radiatore / coperchio della frizione)
4x viti a testa svasata con esagono incassato M6 x 55 (fissaggio del radiatore / coperchio della frizione)
1x raccordo per tubo flessibile
2x guarnizione
1x guarnizione O-ring
1x raccordo per tubo flessibile
1x anello di sicurezza
4x viti a testa svasata con esagono incassato M6 x 55 (fissaggio del radiatore / coperchio della frizione);(fissaggio del radiatore / coperchio del giunto)
2x vite ad esagono cavo M6 x 10 (tappo a vite)
2x anello di tenuta M6
1x vite ad esagono cavo M8 x 16 (tappo a vite)
1x anello di tenuta M8
Nota: Se si vuole continuare a utilizzare lo stelo principale, è necessario installare la piastra adattatore triangolare degli accessori, che serve per montare la molla dello stelo.
Potrebbe essere necessario utilizzare una prolunga per pedali per compensare la larghezza.
Dettagli
Materiale | Alluminio |
Superficie | anodizzato |
Colore | nero opaco |
Larghezza | 32 mm |
Ø esterno | 150 mm |
Ø interno | 107 mm |
Adatto ai seguenti modelli
Puch | E50 |
Gli appassionati di ciclomotori come te hanno anche acquistato: