Set di riparazione filettatura HeliCoil filettatura pedale 9/16" 20G LH/RH

Solo 1 pezzo disponibili.

Per la riparazione economica di filettature danneggiate o usurate (di tutti i materiali) e come elemento strutturale per il rinforzo delle filettature quando si utilizzano materiali con bassa resistenza al taglio (ad es. alluminio, leghe di alluminio-magnesio). L'uso degli inserti per filettatura HeliCoil, esenti da usura, non porta solo alla riparazione della filettatura, ma anche a un aumento della capacità di carico della stessa.

Esecuzione:

Gli inserti filettati HeliCoil® plus, ad alta resistenza e a scorrimento libero, sono realizzati in acciaio inossidabile con un'elevata resistenza all'usura, un basso attrito della filettatura in tolleranze ristrette, un'elevata qualità superficiale e una resistenza alla corrosione e al calore. Il design flessibile consente una distribuzione uniforme del carico e delle sollecitazioni, producendo così connessioni a vite durevoli della massima qualità per tutti i carichi operativi (statici e dinamici) con una trasmissione ideale della forza. Il risultato è una filettatura interna contenente un calibro che può essere utilizzata su entrambi i lati.
Kit di riparazione completo per pedivelle e supporti per pedali con filettatura UN 9/16" 20G LH & RH (filettatura destra e sinistra).

Applicazione:

1. Controllare il rubinetto e il bullone filettato.
2. Utilizzare lo speciale rubinetto HeliCoil. Utilizzare lo speciale rubinetto HeliCoil per tagliare la filettatura di tenuta (il rubinetto ha due offset, quindi non è necessario preforare e la filettatura difettosa può essere tagliata direttamente).
3. Girare l'inserto di filettatura nella filettatura di tenuta utilizzando l'utensile di installazione.
4. Rimuovere il codolo con il rompitubo.

Consegna

• 1 pz. Rubinetto da 9/16 di pollice 20 G LH (filettatura sinistra)
  • 1 pz. Rubinetto 9/16 di pollice 20 G RH (filettatura destra)
  • 2 pz. Utensile di installazione
  • 1 pz. Rompitratta
  • 5 pz. Inserto filettato HeliCoil filettatura sinistra (0,9D / 13 mm)
  • 5 pz. Inserto per filettatura HeliCoil filettatura destra (0,9D / 13 mm)
  • 1 pz. Custodia in plastica

È incluso un dettagliato manuale di istruzioni.

Prodotto originale HeliCoil del produttore tedesco Böllhoff.

Lunghezza totale13 mm
Metodo di stoccaggioScatola di plastica
ProduttoreHeliCoil
MaterialeAcciaio al cromo (acciaio inossidabile)