Piaggio

SparkEVO Zero Basic condensatore elettronico (Versione 2.0) | Piaggio Ciao, SI, Bravo, Boxer

Articolo non disponibile, ci pensiamo noi!

Il modulo Spark EVO Zero Basic (versione 2.0) è stato sviluppato per rendere l'accensione a strappo del vostro ciclomotore/ciclomotore Piaggio Ciao, Si, Bravo, Boxer significativamente più resistente all'usura e a bassa manutenzione.
Il box utilizza solo l'interruttore come generatore di orologio e sostituisce contemporaneamente il condensatore. I problemi legati all'usura dei contatti dell'interruttore e alla scarsa qualità dei condensatori appartengono quindi al passato. Inoltre, la bobina di impulsi può accumulare tensioni più elevate, il che ha un effetto positivo sul limite superiore di velocità dei motori fortemente potenziati.

Vantaggi del modulo di accensione elettronico:

• Nessuna usura
  • Nessuna manutenzione
  • Tensione più elevata nella gamma di velocità superiore
  • Possibilità di velocità più elevate rispetto all'accensione a contatto convenzionale
  • Facile installazione di un interruttore di spegnimento o di un kill switch

Montaggio:

• Montare la scatola vicino alla bobina di accensione esterna, ad esempio sulla vite del motore
  • .ad esempio sulla vite del motore
  • Rimuovere il condensatore dall'accensione a contatto
  • Rimuovere il cavo della bobina di impulso e il cavo che conduce all'esterno all'interno dell'accensione dall'interruttore
  • Collegare l'interruttore con un nuovo cavo e condurlo all'esterno. Questo è collegato al contatto sinistro del modulo.
  • Agganciare un nuovo cavo alla bobina d'impulso (come ad esempio
  • Allacciare un nuovo cavo alla bobina di impulso (come elencato negli accessori) e condurlo all'esterno fino al collegamento centrale del modulo
  • Allacciare anche il cavo che va alla bobina di accensione esterna al collegamento centrale del modulo
  • Collegare il collegamento di destra a un punto di massa sul telaio, ad esempio alla vite del motore
  • .ad esempio sulla vite del motore

Note: La distanza tra gli interruttori rimane di 0,4 - 0,5 mm. Prestare attenzione al passaggio dei cavi all'interno dell'accensione in modo che non vengano danneggiati dal volano in rotazione.

La bobina delle luci fornisce 6 V come prima, quindi non è necessario convertire le lampadine a 12 V.

Altri componenti per l'impianto di accensione Piaggio sono disponibili nella sezione accessori.

Prodotto di qualità del produttore italiano SparkEVO.

Il set comprende le seguenti parti fisse:

Condensatore elettronico SparkEVO Zero Basic

Condensatore elettronico SparkEVO Zero Basic

Produttore: SparkEVO · Altezza: 33.5 mm, 15.3 mm · Tipo di montaggio: Capocorda per l'avvitamento · Tipo di connessione: Collegamento a spina · Ø foro di montaggio: 5.3 mm · Area di applicazione: Sintonizzazione

Ø foro di montaggio5.3 mm
ProduttoreSparkEVO
Altezza33.5 mm, 15.3 mm
Area di applicazioneSintonizzazione
Tipo di montaggioCapocorda per l'avvitamento
Tipo di connessioneCollegamento a spina, Capocorda per l'avvitamento

Piaggio

Ciao - Ciao, Ciao, Ciao, Ciao