swiing® ingenious engine revision set Racing C3 / Viton (nuovo modello) | Puch E50

Set di cuscinetti e paraolio per motore Puch Maxi 1 velocità E50 (nuovo modello).
Questo set di cuscinetti può essere installato, tra gli altri, nei motori Puch Maxi S, Puch Maxi N e Puch Supermaxi LG1 Cat.

Tutti i cuscinetti a sfera sono del marchio di qualità NTN con gioco maggiorato C3.
I paraoli (17 / 40 / 7) sono realizzati in gomma fluorurata e sono resistenti fino a una temperatura di 200 °C.
I Simmerring in NBR sono resistenti fino a 100 °C.
Le guarnizioni radiali per alberi in Viton sono particolarmente adatte per le corse, in quanto sono progettate per velocità più elevate e possono quindi resistere a temperature più elevate.

Attenzione: adatte per alberi motore che non hanno una sede del paraolio allargata sul lato frizione e un cuscinetto con anello interno da 11 mm.

Prodotto eccezionale per le massime esigenze del marchio swiing® di qualità.

Produttoreswiing® parti ingegnose
Numero di componenti7 Stk