Puch

29025

swiing® ingenious pull starter | accensione Puch E50 MVT

CHF 149.90

IVA inclusa, più spese di spedizione

in stock

Articolo non disponibile, ci pensiamo noi!

Avviamento a corda pronto per il montaggio per motori Puch E50 a rotazione oraria su ciclomotori Puch Maxi S / N o Puch Supermaxi LG1. Può essere montato solo in combinazione con una targa MVT.
Prodotto in Svizzera. Progettato per i carichi più elevati e collaudato nelle competizioni.

Montaggio:

  1. Pignone di avviamento: pulire la ruota polare MVT, quindi avvitare la controparte per l'avviamento a cavo sulla ruota polare (fissare le viti allegate con Loctite).
  2. Avviamento a strappo: posizionare l'alloggiamento dell'avviamento nella posizione corretta e battere leggermente con un martello di plastica finché l'avviamento a strappo non si adatta perfettamente.

Applicazione:

  1. Prima dell'avviamento, tirare lentamente il cavo alcune volte in modo che il motore giri a vuoto (deve essere fatto prima di ogni tentativo di avviamento).
  2. Estrarre l'impugnatura dell'avviamento a cavo finché non si innesta completamente e non si incontra resistenza. Quindi tirare in una sola volta.

Consiglio: Indossare i guanti! Tenere saldamente la maniglia.

Nota: Il meccanismo a pedale non può più essere azionato poiché i bracci del pedale entrerebbero in contatto con l'alloggiamento dell'avviatore a strappo. Pertanto, è necessario montare pedane, un asse dei pedali più lungo o una prolunga dell'asse dei pedali.

Altre parti utili per la conversione dell'avviamento a strappo, come Loctite, guanti da corsa, cavo di ricambio, martello di gomma ecc. sono disponibili nella sezione accessori. Li trovate nella sezione accessori.

Prodotto eccezionale per le più alte esigenze del marchio di qualità swiing®.

Adatto ai seguenti modelli

Puch

E50

Accessori e prodotti correlati

Gli appassionati di ciclomotori come te hanno anche acquistato: