Puch

swiing® ingenious set revisione motore Racing C3 / Viton (vecchio modello) | Puch E50

Set di cuscinetti e paraolio per motore Puch Maxi 1 velocità E50 (vecchio modello).
Questo set di cuscinetti può essere installato, tra gli altri, nei motori Puch Maxi S, Puch Maxi N e Puch Supermaxi LG1 Cat.

Tutti i cuscinetti a sfera sono del marchio di qualità NTN con gioco maggiorato C3.
Le tenute dell'albero radiale sono in gomma fluorurata e resistono a temperature fino a 200°C.
Le tenute dell'albero radiale Heritage NBR resistono a temperature fino a 100°C.
I paraoli in Viton sono particolarmente adatti per le corse, in quanto sono progettati per velocità più elevate e possono quindi resistere a temperature più elevate.

Attenzione: adatto per alberi a gomito che hanno una sede del paraolio allargata sul lato della frizione e un cuscinetto con anello interno da 12 mm.

Prodotto eccezionale per le esigenze più elevate del marchio di qualità swiing®.

Produttoreswiing® parti ingegnose
Numero di componenti7 Stk