Puch

swiing® ingenious SKF set revisione motore Racing C3 / Viton (vecchio modello) | Puch E50

Set di cuscinetti e paraolio per ciclomotori Puch Maxi / ciclomotori con motori E50 a 1 velocità (vecchio modello).
Questo set di cuscinetti può essere installato, tra gli altri, nei motori Puch Maxi S, Puch Maxi N e Puch Supermaxi LG1 cat.

Tutti i cuscinetti a sfera sono di qualità SKF con gioco maggiorato C3.
I paraoli sono in gomma al fluoro e resistono fino a una temperatura di 200°C.
Le tenute radiali per alberi in NBR sono resistenti fino a 100 °C.
Le tenute radiali per alberi in Viton sono particolarmente adatte per le corse, in quanto sono progettate per velocità più elevate e possono quindi resistere a temperature più elevate.

Posizioni di installazione dei paraoli:

17/40/7 A (un labbro di tenuta, senza labbro parapolvere): Albero motore lato accensione
22/40/7 DUO (due labbri di tenuta): Albero a gomiti lato frizione
17/40/7 DUO (due labbri di tenuta): Ingranaggio di trasmissione Albero del pignone

Attenzione: Adatto per alberi a gomito che hanno una sede del paraolio allargata sul lato frizione e un cuscinetto con anello interno da 12 mm.

Prodotto eccezionale per le più alte esigenze del marchio di qualità swiing®.

Produttoreswiing® parti ingegnose
Numero di componenti7 Stk