Set di frizione completo adatto al motore Z50 a cambio manuale di Puch X30 Sport NS / NL, nonché ai ciclomotori Puch X30 Velux.
&Design rivisto del perno di trazione: il cuscinetto a sfera girevole appositamente sviluppato con un angolo di contatto di 60° (illustrato nella Figura 4) garantisce la durata anche sotto i carichi più elevati. Le molle della frizione rinforzate nella parte inferiore dell'accessorio possono essere utilizzate solo in combinazione con il perno di trazione girevole.
Regolazione della frizione: La Figura 5 mostra la posizione della leva di rilascio della frizione rispetto al pilastro e del dado a collare sferico rispetto all'albero di rilascio della frizione. Questa impostazione consente di ottenere la massima corsa di disinnesto con il minimo sforzo. Occorre prestare particolare attenzione al gioco tra l'albero di disaccoppiamento e il dado a collare conico, poiché il cuscinetto della frizione si romperà inevitabilmente in brevissimo tempo se il gioco è troppo ridotto. Con il cavo della frizione innestato, la corsa libera della leva di disinnesto della frizione deve essere di circa 3 mm.
L'angolo "A" sulla foto è di 58°. Sulla leva manuale, questi giochi si traducono in una corsa libera di circa 1 cm.
Per un'analisi più approfondita, troverete tutte le singole parti nella sezione accessori qui sotto.
Selezionate la molla frizione corrispondente (originale / +20% / +40%) nel campo di selezione.
Acquistando questo set completo, riceverete una sostanziale percentuale di sconto sul prezzo di vendita al dettaglio delle singole parti.
Prodotto nostalgico per le massime esigenze del marchio di qualità swiing®.
Dettagli
Produttore | parti di rilancio swiing® |
Ø esterno | 75 mm, 70 mm |
Numero di lamelle | 2 Stk |
Numero di molle | 1 Stk |
Ø interno | 51 mm |
Spessore | 2.5 mm |
Adatto ai seguenti modelli
Puch | Z50 (X30 Sport) Z50 (X30 Velux) 2-Gang MS, MV, MV50 3-Gang VSD, DS, VZ, MC |
Accessori e prodotti correlati
Gli appassionati di ciclomotori come te hanno anche acquistato: