Coperchio del cilindro con diametro della camera di combustione di 45 mm adatto a Puch Maxi S/ N, Puch X30 Sport NS/ NL, Puch X30 Sport N-2AH, nonché a ciclomotori/motori Puch Supermaxi LG1/ LG2 ricostruiti.
Una buona riproduzione della versione originale austriaca con alette di raffreddamento leggermente più grandi, conosciuta anche colloquialmente come nuovo modello, che viene raffreddata dall'aria ambiente (airstream).
La testa del cilindro non ha un supporto per l'installazione di un decompressore.
Questa testa è la scelta migliore per il vostro kit da corsa 45cc Athena, DMP, PowerOne, GPO, AKOA, PSR o ParmaKit (cilindro da corsa) con grandi alette di raffreddamento.
Dimensioni (L×B×H): 13,5 × 14 × 5,5 cm
Buon ricambio standard economico. GPO – SOLO PARTI BUONE.
Dettagli
Produttore | OPG |
Materiale | Alluminio |
Cilindro Ø | 45 mm |
Area di applicazione | Sintonizzazione |
Numero di punti di fissaggio | 4 Stk |
Decompressore | No |
Lunghezza totale | 135 mm |
Larghezza | 140 mm |
Altezza | 55 mm |
Adatto ai seguenti modelli
Puch | E50 ZA50 (Fahrtwindgekühlt) Z50 (X30 Sport) |
Accessori e prodotti correlati
Gli appassionati di ciclomotori come te hanno anche acquistato: