La frizione tripla di alta gamma proviene da una moto SX-50 KTM ed è stata rielaborata da una fucina svizzera di alta gamma per adattarsi ai motori E50.
Non sono necessarie regolazioni! La frizione può essere montata sui motori E50 plug & play.
La frizione è stata ampiamente testata sia nelle gare di cross country che su asfalto e garantisce un innesto e un disinnesto costante su tutta la distanza di gara, anche quando il cambio è riscaldato.
Lo speciale dado, dotato di un albero allungato, sostiene inoltre l'albero a gomiti nel coperchio del cambio, riducendo così in modo significativo il carico sul cuscinetto dell'albero a gomiti dal lato della frizione.
I pesi (pesi centrifughi) incorporati nella frizione spingono contro la forza della molla a regimi più elevati, innestando così la frizione multidisco. Quando la velocità scende di nuovo, i dischi si scaricano e la frizione va in folle.
La durezza della frizione è impostata di serie su 5,7 mm. La frizione può essere regolata individualmente stringendo o allentando le viti. The screws can be adjusted using the inlet screw in the clutch cover without having to remove the clutch cover.
Number of teeth clutch basket: 18
Toothing type: Straight-toothed
Included in the scope of delivery:
La frizione deve essere montata con un cambio da 4. 5 dl GB 6, con un'alimentazione a secco e un'alimentazione a secco.5 dl GB 6, potete trovare questa e altre parti adatte nella sezione accessori.
Un prodotto di qualità fabbricato in Svizzera.
Dettagli
Produttore | Prodotto in Svizzera |
Area di applicazione | Sintonizzazione, Corsa, Croce, Alta gamma |
Adatto ai seguenti modelli
Puch | E50 |
Accessori e prodotti correlati
Gli appassionati di ciclomotori come te hanno anche acquistato: