Piaggio

ganasce freno girevoli High End Ø 90 x 18 ruota a raggi anteriore | Piaggio Ciao, Bravo, Boxer

• − 20% da 10 pezzo

CHF 19.90 per unità

Pastiglie freno di alta qualità Ø 90x18 mm con molle di ritorno del cavo per il freno a tamburo anteriore del ciclomotore / ciclomotore Piaggio Ciao, Si, Bravo e Boxer con cerchi a raggi da 17".
Le pastiglie freno racing sono realizzate in una speciale lega di magnesio-alluminio e sono particolarmente adatte per i freni a tamburo del settore tuning di alta gamma grazie alla loro elevata forza frenante. Nei test, questo nuovo tipo di mescola di pastiglie ha consentito di ottenere una forza frenante superiore di circa il 20% rispetto alle pastiglie tradizionali.

Il set comprende le seguenti parti fisse:

ganasce freno swiing® ingenious Ø 90 x 18 High End

ganasce freno swiing® ingenious Ø 90 x 18 High End

Produttore: · Ø Tamburo: · Larghezza: · Numero di molle: · Molle incluse: · Colore: · Area di applicazione:

Piaggio

Ciao - Ciao, Ciao