ganasce freno swiing® ingenious Ø 90 x 18 High End

• − 20% da 10 pezzo

CHF 19.90 per unità

Pastiglie freno di alta qualità Ø 90x18 mm con molle per il cavo di ritorno per i freni a tamburo anteriori e posteriori del vostro ciclomotore, ciclomotore e piccola moto.
Le pastiglie freno da corsa sono realizzate in una speciale lega di magnesio-alluminio e sono particolarmente adatte per i freni a tamburo nel settore del tuning di alta gamma grazie alla loro elevata forza frenante. Nei test, questo nuovo tipo di mescola per pastiglie freno ha dimostrato una forza frenante superiore di circa il 20 % rispetto alle pastiglie freno convenzionali.

A causa dell'inalterabilità del sistema di frenata, le pastiglie racing sono state realizzate in una speciale lega di magnesio e alluminio.

A causa della forza frenante senza compromessi, queste pastiglie vengono utilizzate principalmente nelle corse.

Pastiglie freno alternative, molle corrispondenti e detergenti e lubrificanti appropriati sono disponibili nella sezione accessori.

Prodotto eccezionale per le più alte esigenze del marchio di qualità swiing®.