Perno di trazione rinforzato adatto al motore manuale Z50 di Puch X30 Sport NS / NL, nonché ai ciclomotori / ciclomotori Puch X30 Velux.
Esecuzione con cuscinetto assiale: il cuscinetto assiale puro è progettato per carichi estremi con molle della frizione molto forti.
A causa della guida leggermente più povera, tuttavia, questo cuscinetto può fare un po' più di rumore rispetto ai cuscinetti convenzionali con angolo di contatto di 60°.
Le molle frizione rinforzate degli accessori possono essere utilizzate senza problemi insieme al cuscinetto della frizione.
Regolazione della frizione: La Figura 4 mostra la posizione della leva di rilascio della frizione rispetto al pilastro e del dado a collare sferico rispetto all'albero di rilascio della frizione. Questa regolazione consente di ottenere la massima corsa di disinnesto con il minimo sforzo. Occorre prestare particolare attenzione al gioco tra l'albero di disaccoppiamento e il dado a collare conico, poiché il cuscinetto della frizione si romperà inevitabilmente in brevissimo tempo se il gioco è troppo ridotto. Con il cavo della frizione innestato, la corsa libera della leva di rilascio della frizione deve essere di circa 3 mm.
L'angolo «A» nella foto è di 58°. Sulla leva manuale, queste distanze comportano una corsa a vuoto di circa 1 cm.
Buon ricambio standard economico. GPO – SOLO PARTI BUONE.
Dettagli
Produttore | OPG |
Materiale | Metallo |
Area di applicazione | Sintonizzazione |
Adatto ai seguenti modelli
Puch | Z50 (X30 Sport) Z50 (X30 Velux) 2-Gang MS, MV, MV50 |
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