Cilindro ad alte prestazioni per Puch senza dover alesare il carter. Con alesaggio da 45 mm e ingresso scanalato.
Per sfruttare tutta la potenza è necessario montare un carburatore da almeno 15 mm e uno scarico racing.
Le alette di raffreddamento sono come quelle originali, quindi mimetizzate.
(Fornitura come da foto).
Prodotto di qualità del costruttore italiano Athena.
Dettagli
Diametro nominale | 45 mm |
Produttore | Atena |
Materiale | Alluminio |
Superficie | sabbiato |
Spostamento | 70 ccm |
Corsa dell'albero a gomiti | 43 mm |
Ø collo del cilindro | 48 mm |
Distanza tra i fori in ingresso | 38 mm |
Ø uscita interna | 23.5 mm |
Finestra di ingresso | 22.3 x 14 |
Schema di foratura [mm] | 44 x 44 |
Ingresso del filo | M6x1 (filettatura standard) |
Ø spinotto del pistone (B) | 12 mm |
Distanza tra i fori di uscita | 42 mm |
Numero di punti di fissaggio | 4 Stk |
Tipo di uscita | dritto |
Uscita del filo | M6x1 (filettatura standard) |
Decompressore | No |
Mimetizzato | Sì |
Area di applicazione | Sintonizzazione |
Adatto ai seguenti modelli
Puch | E50 ZA50 (Fahrtwindgekühlt) Z50 (X30 Sport) |
Accessori e prodotti correlati
Gli appassionati di ciclomotori come te hanno anche acquistato: