Coperchio cilindro da corsa con camera di combustione ottimizzata da 45 mm di diametro adatto a Puch Maxi S/ N, Puch X30 Sport NS/ NL, Puch X30 Sport N-2AH, nonché ai ciclomotori / ciclomotori Puch Supermaxi LG1/ LG2 convertiti.
Buona riproduzione del modello originale CH con piccole alette di raffreddamento, che viene raffreddato dall'aria ambiente (airstream).
Questa testa è la scelta migliore per il vostro kit da corsa 45cc Airsal, Swiing, Athena, GPO o ParmaKit (cilindro da corsa).
Con una camera di combustione più piccola e ottimizzata e quindi una maggiore compressione. La testa del cilindro non è dotata di un supporto per il montaggio di un decompressore.
Avendo delle piccole alette di raffreddamento, la testa è assolutamente poco appariscente e "mimetizzata". La testa del cilindro è anche sabbiata, il che la rende ancora più discreta.
Dimensioni (L×L×H): 13,5 × 12,5 × 5,5 cm
Buon ricambio standard economico. GPO – SOLO PARTI BUONE.
Dettagli
Lunghezza totale | 135 mm |
Produttore | OPG |
Materiale | Alluminio |
Superficie | sabbiato |
Cilindro Ø | 45 mm |
Area di applicazione | Sintonizzazione |
Ø supporto a vite | 7.4 mm |
Schema di foratura [mm] | 44 x 44 |
Numero di punti di fissaggio | 4 Stk |
Filo di candela | breve |
Decompressore | No |
Larghezza | 125 mm |
Altezza | 55 mm |
Adatto ai seguenti modelli
Puch | E50 ZA50 (Fahrtwindgekühlt) Z50 (X30 Sport) |
Accessori e prodotti correlati
Gli appassionati di ciclomotori come te hanno anche acquistato: