Cilindro tuning GPO da 45 mm adatto a vari ciclomotori Puch (Puch Maxi S / N, Puch X30 Sport NS / NL, Puch X30 NG-2A, nonché Puch Supermaxi).
Per ottenere la massima potenza dal cilindro, è necessario montare uno scarico racing e un carburatore più grande.
Le viti prigioniere corrispondenti per l'aspirazione e lo scarico si trovano tra gli accessori.
La fornitura è illustrata nella Figura 1.
Questo kit da corsa è offerto anche in altri negozi con i nomi DMP, PSR, Power One o Akoa. Tuttavia, si tratta in realtà di un buon pezzo di ricambio standard a basso costo. GPO – SOLO PARTI BUONE.
Dettagli
Produttore | OPG |
Area di applicazione | Sintonizzazione |
Materiale | Alluminio |
Superficie | sabbiato |
Spostamento | 70 ccm |
Diametro nominale | 45 mm |
Corsa dell'albero a gomiti | 43 mm |
Ø spinotto del pistone (B) | 12 mm |
Ø collo del cilindro | 47.8 mm |
Finestra di ingresso | 21.4 x 13.5 |
Schema di foratura [mm] | 44 x 44 |
Ø uscita interna | 23.4 mm |
Ingresso del filo | M6x1 (filettatura standard) |
Distanza tra i fori in ingresso | 38 mm |
Distanza tra i fori di uscita | 42 mm |
Decompressore | No |
Numero di punti di fissaggio | 4 Stk |
Tipo di uscita | dritto |
Uscita del filo | M6x1 (filettatura standard) |
Mimetizzato | No |
Adatto ai seguenti modelli
Puch | E50 ZA50 (Fahrtwindgekühlt) Z50 (X30 Sport) |
Accessori e prodotti correlati
Gli appassionati di ciclomotori come te hanno anche acquistato: