Kit racing Polini con diametro di 47 mm e cilindrata di circa 75 cc per i ciclomotori Piaggio Ciao, Si, Bravo e Grillo con relativo carter motore Polini EVO REED.
I condotti di sfioro simmetrici e di dimensioni generose e le bocche di sovralimentazione aperte assicurano la massima erogazione di potenza. Il fissaggio dello scarico avviene tramite una piastra di flangia di scarico imbullonata a 4 pezzi. La fornitura comprende due diversi manicotti, adatti a tubi di scarico con diametri di collegamento di 22 mm o 27 mm.
Il cilindro di messa a punto in ghisa grigia è dotato di quattro prigionieri e di uno scarico con due porte di scarico secondarie. In combinazione con la testa del cilindro di nuova concezione e un pistone con due fasce elastiche, genera una compressione e una potenza impressionanti.
La fornitura comprende tutte le parti necessarie come guarnizioni, spinotti del pistone e porte di scarico. Il decompressore non è incluso nella fornitura.
Nota: Sono necessarie candele a filettatura lunga.
Potete trovare altre parti della serie Polini EVOLUTION nella sezione accessori.
Prodotto di qualità del produttore italiano Polini.
Dettagli
Produttore | Polini |
Materiale | Ghisa grigia |
Spostamento | 75 ccm |
Area di applicazione | Sintonizzazione, Alta gamma |
Corsa dell'albero a gomiti | 43 mm |
Ø spinotto del pistone (B) | 12 mm |
Diametro nominale | 47 mm |
Ø collo del cilindro | 49.8 mm |
Ø Uscita esterna | 22 mm, 27 mm |
Mimetizzato | No |
Schema di foratura [mm] | 43 x 52 |
Numero di punti di fissaggio | 4 Stk |
Distanza tra i fori di uscita | 23 mm, 38 mm |
Decompressore | Sì |
Uscita del filo | M5x0,8 (filettatura standard) |
Adatto ai seguenti modelli
Piaggio | Ciao - Ciao, Ciao, Ciao, Ciao Si Bravo/Superbravo Grillo |
Accessori e prodotti correlati
Gli appassionati di ciclomotori come te hanno anche acquistato: