Per: Piaggio

28760

Pinasco 46 mm kit cilindro EVOTEN BIG 12 mm KoBo | Piaggio Ciao, SI, Bravo, Boxer

CHF 419.90

Incl. 8,1% IVA.

Cilindro Pinasco «EVOTEN BIG BORE» con alesaggio di 46 mm e 71 cc per il vostro ciclomotore/ciclomotore Piaggio Ciao, Si, Bravo, Boxer, Grillo.

Il cilindro da 46 mm completamente rielaborato da Pinasco viene ora fornito con una disposizione a 6 canali e la testata a 5 bulloni realizzata per i carichi più elevati.
Tutti i comuni scarichi da competizione possono essere montati sulla flangia di scarico in dotazione con diametro esterno del raccordo di 22,5, 25 o 28 mm.

La testa del cilindro è montata senza guarnizione. Per una tenuta ottimale, è necessario rispettare la coppia di serraggio di 10 Nm per i bulloni M6 e di 14 Nm per i prigionieri M7.

I seguenti componenti sono inclusi nella fornitura:

  • Viti supplementari per la testa del cilindro
  • Valvola di decompressione (azionamento non incluso)
  • Testa del cilindro vuota
  • Cilindro e accessori
  • Pistone con anello a L e Ø spinotto del pistone da 12 mm (axe 12)
  • Varie guarnizioni per la base del cilindro
  • ;per la base del cilindro
  • 3 diverse flange di collegamento per lo scarico
  • Istruzioni di installazione in italiano

L'alluminio fuso di alta qualità e il resistente rivestimento Nikasil sono le caratteristiche di questo cilindro tuning di alta gamma.

Il kit cilindro sviluppa la massima potenza ai regimi medio-alti. Si consiglia di utilizzare il cilindro da corsa in combinazione con un variatore.

Il montaggio su un carter motore originale è possibile solo con piccole modifiche. Il kit cilindro può essere montato sui noti carter Pinasco, Polini e Malossi senza alcun lavoro di adattamento.

Nota: se il kit cilindro viene montato su un Piaggio Ciao, deve essere rettificato sulle alette di raffreddamento sul lato destro. A causa del taglio per il passaggio cavi del Ciao, manca anche il gancio sulla testa per il cavo di decompressione. Di conseguenza, anche il coperchio del cilindro è adatto solo per Piaggio Si, Bravo delle ultime generazioni o Grillo in misura limitata. Si può ovviare a questo inconveniente attaccando il cavo di decompressione alla testa del cilindro dalla parte anteriore, come sul Ciao o sul Boxer.

I componenti aggiuntivi corrispondenti, come ingranaggi da corsa, albero motore da corsa, variatore da corsa, ecc. sono disponibili nella sezione accessori.

Prodotto di qualità del costruttore italiano Pinasco.

Dettagli

ProduttorePinasco
MaterialeAlluminio
Area di applicazioneSintonizzazione
Superficieverniciato
Spostamento71 ccm
Corsa dell'albero a gomiti43 mm
Ø spinotto del pistone (B)12 mm
Diametro nominale46 mm
Ø collo del cilindro49.9 mm
Numero di punti di fissaggio3 Stk
Ø Uscita esterna22.5 mm, 25 mm, 28 mm
MimetizzatoNo
Schema di foratura [mm]55 x 34
Ø uscita interna18.5 mm, 20.9 mm, 24.4 mm
Distanza tra i fori di uscita47.5 mm
Decompressore
Tipo di uscitainclinato, bloccato
Uscita del filoM6x1 (filettatura standard)

Adatto ai seguenti modelli

Piaggio

Ciao - Ciao, Ciao, Ciao, Ciao

Si

Bravo/Superbravo

Boxer

Grillo

Accessori e prodotti correlati

Gli appassionati di ciclomotori come te hanno anche acquistato:

Pagamento anticipatoFatturaVistoMastercardPostFinanzaPayPalTwintKlarna