Tomos

swiing® geniale accensione EVO | Tomos

CHF 249.90 CHF 329.00

Articolo non disponibile, ci pensiamo noi!

Set completo dell'accensione EVO a 12V con bobina luminosa da 60W e ventola incorporata. Adatta per i ciclomotori Tomos Classic, Sprint e FunSport.

Vantaggi dell'accensione EVO tuning:

• Sempre una scintilla forte e costante
  • Non più accensioni errate
  • Regolazione unica
  • Minima usura
  • Grande campo di regolazione grazie alle lunghe scanalature

Le seguenti caratteristiche speciali caratterizzano questa accensione:

• Dalla fabbrica più massa volanica rispetto alle accensioni HPI, quindi motore più fluido al minimo (382 grammi)
  • Volano finemente bilanciato per ridurre le vibrazioni
  • Filettatura del grilletto con normale passo M26x1. 5 mm, per cui le normali accensioni Bosch/Dintorni non sono soggette a usura.5 mm, per cui è possibile utilizzare i normali estrattori per volani Bosch/Ducati
  • Facile regolazione della fasatura dell'accensione
  • Lo statore è stato progettato per carichi termici elevati;progettato per carichi termici elevati, niente più guasti dovuti al surriscaldamento
  • Curva di accensione ottimizzata (regolazione 12° - 14°)
  • Tensione leggera: 12 Volt
  • Produzione luminosa: 60 Watt
  • Ø volano esterno: 75 mm
  • Cono del volano: Rapporto 1:5 (standard per alberi motore Puch &; Sachs)
  • Ø piastra statore esterna: 90 mm

Istruzioni per l'installazione:

• Motori a rotazione destra: Impostare il pistone su TDC, la marcatura sulla piastra di base a ore 11 (a sinistra del logo swiing) deve corrispondere alla marcatura sul volano, in modo da ottenere un punto di fasatura di 2 mm prima di TDC.
  • Motori a rotazione sinistra: impostare il pistone su TDC, la marcatura sulla piastra di base a ore 13 (a destra del logo girevole) deve corrispondere alla marcatura sul volano; in questo modo si ottiene un punto di fasatura di 2 mm prima di TDC.
  • Torsione di serraggio del volano: 37 - 39 Nm (non è disponibile la cava per la chiavetta)
  • Il CDI e la bobina di accensione devono essere alimentati con una buona messa a terra, altrimenti possono essere danneggiati in breve tempo.
  • Il sistema di illuminazione deve essere dotato anche di un regolatore di tensione a 12 V.

Corretto pin del connettore Superseal:

• 1 = nero
  • 2 = blu
  • 3 = bianco

Attenzione: I componenti dell'accensione statore, rotore, CDI e bobina di accensione non sono compatibili con le parti dell'accensione HPI!

Nota: È possibile montare l'accensione sul modello Tomos Quadro, ma non è possibile utilizzare l'avviamento elettrico.

Acquistando questo set completo, si ottiene una notevole percentuale di sconto sul prezzo di vendita al dettaglio delle singole parti.

Prodotto esclusivo per le più alte esigenze del marchio di qualità swiing®.

Il set comprende le seguenti parti fisse:

swiing® ingenious EVO accensione da corsa 12 V con luce 60 W

Puch · Sachs · Zündapp Belmondo