Coperchio del cilindro con diametro della camera di combustione di 45 mm adatto a ciclomotori/motorini ricostruiti Puch Maxi S/ N, Puch X30 Sport NS/ NL, Puch X30 Sport N-2AH e Puch Supermaxi LG1/ LG2.
L'anello di tenuta in Viton FPM è resistente alle temperature fino a 200°C.
Ottima riproduzione della versione originale austriaca con alette di raffreddamento leggermente più grandi, nota anche colloquialmente come nuovo modello, che viene raffreddato dall'aria ambiente (airstream).
La testa del cilindro non ha un supporto per il montaggio di un decompressore.
Questa testa è la scelta migliore per il vostro kit da corsa 45cc Athena, DMP, PowerOne, GPO, AKOA, PSR o ParmaKit (cilindro da corsa) con grandi alette di raffreddamento. Naturalmente è ideale anche per i cilindri austriaci levigati.
Dimensioni (L×B×H): 13.5 × 14 × 5 cm
Materiale: Alluminio, grezzo
O-ring Ø interno: 47,5 mm
Spessore del cavo: 2 mm
Materiale: NBR
Buon ricambio standard economico. GPO – SOLO PARTI BUONE.
Dettagli
Produttore | OPG |
Materiale | Alluminio |
Area di applicazione | Sintonizzazione |
Larghezza | 137 mm |
Altezza | 50 mm |
Cilindro Ø | 45 mm |
Numero di punti di fissaggio | 4 Stk |
Filo di candela | breve |
Lunghezza totale | 140 mm |
Schema di foratura [mm] | 44 x 44 |
Decompressore | No |
Adatto ai seguenti modelli
Puch | E50 ZA50 (Fahrtwindgekühlt) Z50 (X30 Sport) |
Accessori e prodotti correlati
Gli appassionati di ciclomotori come te hanno anche acquistato: