Sachs

ganasce freno girevoli Ø 90 x 18 High End | Sachs

• − 20% da 10 pezzo

CHF 19.90 per unità

Pastiglie freno di alta qualità Ø 90x18 mm con molle per il cavo di ritorno per i freni a tamburo anteriori e posteriori del vostro ciclomotore Sachs.
Le pastiglie freno da corsa sono realizzate in una speciale lega di magnesio-alluminio e sono particolarmente adatte ai freni a tamburo di alta gamma grazie alla loro elevata forza frenante. I test hanno dimostrato che questo nuovo tipo di mescola ha una forza frenante superiore di circa il 20% rispetto alle pastiglie tradizionali.

Ø Tamburo: 90 mm
Larghezza pastiglie: 18 mm
Cavo freno: molle elicoidali 2 pezzi

A causa della loro forza frenante senza compromessi, queste pastiglie sono utilizzate principalmente nelle corse.

Pastiglie freno alternative, molle corrispondenti e detergenti e lubrificanti appropriati sono disponibili nella sezione accessori.

Prodotto dal marchio di qualità swiing – swiss ingenious.

Il set comprende le seguenti parti fisse:

ganasce freno swiing® ingenious Ø 90 x 18 High End

ganasce freno swiing® ingenious Ø 90 x 18 High End

Produttore: swiing® parti ingegnose · Ø Tamburo: 90 mm · Larghezza: 18 mm · Numero di molle: 2 Stk · Molle incluse: Sì · Colore: rosso · Area di applicazione: Alta gamma

Colorerosso
Produttoreswiing