Piaggio

GPO ganasce freno Ø 90 x 18 raggi ruota anteriore scanalata | Piaggio Ciao, Bravo, Boxer

Pastiglie freno 90x18 mm con molle di richiamo per il freno anteriore a tamburo dei ciclomotori Piaggio Ciao, Bravo e Boxer con cerchi a raggi da 17".

Le pastiglie freno con scanalature strette consentono una migliore dissipazione del calore e della polvere dei freni, con conseguente aumento dell'effetto frenante. Questa maggiore potenza frenante è adatta all'uso quotidiano, soprattutto con prestazioni leggermente superiori.

La mescola delle pastiglie corrisponde alla mescola delle pastiglie per il ciclomotore.

La mescola delle pastiglie corrisponde all'alternativa AKOA venduta sul mercato. La qualità è buona e i freni soddisfano il loro scopo, ma non raggiungono il livello delle pastiglie swiing® in termini di prestazioni di frenata e durata.

Pastiglie freno alternative con una mescola di qualità ancora più elevata per le corse, molle adatte e agenti pulenti e lubrificanti appropriati sono disponibili nella sezione accessori.

Ricambio standard buono ed economico. GPO – SOLO BUONI PEZZI.

Il set comprende le seguenti parti fisse:

GPO ganasce freno Ø 90 x 18 scanalato

GPO ganasce freno Ø 90 x 18 scanalato

Produttore: OPG · Ø Tamburo: 90 mm · Larghezza: 18 mm · Numero di molle: 2 Stk · Molle incluse: Sì · A fessura: Sì · Area di applicazione: Sintonizzazione

ProduttoreOPG
Ø Tamburo90 mm