GPO ganasce freno Ø 90 x 18 scanalato

Pastiglie freno scanalate Ø 90x18 mm con molle di ritorno per i freni a tamburo anteriori e posteriori del vostro ciclomotore, ciclomotore e piccola moto.

Le pastiglie freno scanalate consentono un migliore rilascio del calore e della polvere dei freni, con conseguente aumento dell'effetto frenante. Questa maggiore potenza frenante è adatta all'uso quotidiano, soprattutto con prestazioni leggermente superiori.

La mescola delle pastiglie corrisponde all'alternativa AKOA venduta sul mercato. La qualità è buona e i freni soddisfano il loro scopo, ma non raggiungono il livello delle pastiglie swiing® in termini di prestazioni di frenata e durata.

Nota: Queste ganasce dei freni non sono adatte per i pneumatici delle biciclette.

Pastiglie freno alternative con mescola di qualità ancora superiore per applicazioni racing, molle adatte e detergenti e lubrificanti appropriati sono disponibili nella sezione accessori.

Ricambio standard buono ed economico. GPO – SOLO BUONI PEZZI.

ProduttoreOPG
Area di applicazioneSintonizzazione