Per: Puch

ASP cestello frizione e corona dentata 19:94 denti Kickstart CNC | Puch E50

Solo 5 pezzi disponibili.

Cestello frizione di alta qualità con ingranaggio cilindrico adatto al vostro ciclomotore Puch / ciclomotore con motore E50 a 3 e 4 cuscinetti e meccanismo di avviamento.

Questo set contiene parti lavorate a CNC in acciaio temprato, appositamente progettate per carichi elevati. La ruota dentata a denti dritti in acciaio speciale convince grazie ai denti finemente rettificati per una scorrevolezza ottimale e un'usura molto ridotta.
La piccola ruota dentata fissata al cestello della frizione è saldamente saldata al cestello della frizione e offre quindi le condizioni ottimali sia per un setup originale che per un setup tuning.

La frizione e il motorino d'avviamento originali sono stati progettati per essere utilizzati in modo ottimale.

La frizione originale e la frizione di avviamento possono essere utilizzate con questo cestello.

Questa combinazione di rapporti 19:94 ha un rapporto di trasmissione leggermente più lungo rispetto a quello originale 19:96.

Cestello frizione:

• Rinforzato, saldato a pressione.
  • Cuscinetto a strisciamento in bronzo di alta qualità.

Organo di trasmissione:

• Materiale temprato di alta qualità.
    • Perfettamente bilanciato per un funzionamento regolare anche a velocità elevate.
    • Finitamente rettificato con il processo CNC.
    • Guarnizioni radiali dell'albero, anelli di sicurezza e cuscinetti a sfera preassemblati.

Nota: A causa della dentatura diritta, sia la scatola della frizione che la corona dentata non sono compatibili con le parti originali della trasmissione.

Altri componenti della frizione e della trasmissione sono disponibili nella sezione accessori.

Prodotto di qualità del produttore austriaco A.S.P - Puch Parts.

ProduttoreASP
MaterialeAcciaio
SuperficieTemprato e rettificato
Tipo di ingranaggioa denti dritti