Cestello frizione di alta qualità con ingranaggio cilindrico adatto al vostro ciclomotore Puch / ciclomotore con motore E50 a 3 e 4 cuscinetti e frizione KTM SX50.
Questo set contiene parti lavorate a CNC in acciaio temprato, appositamente progettate per carichi elevati. La ruota dentata a denti dritti in acciaio speciale convince grazie ai denti finemente rettificati per una scorrevolezza ottimale e un'usura molto ridotta.
La piccola ruota dentata fissata al cestello della frizione è saldamente saldata al cestello della frizione e offre quindi le condizioni ottimali sia per un setup originale che per un setup tuning.
Questa combinazione di ruote dentate è stata realizzata con un sistema di controllo a controllo numerico.
Questa combinazione di rapporti del pignone 19:94 ha un rapporto di trasmissione leggermente più lungo rispetto all'originale 19:96.
Cestello frizione:
Cambio:
Organo di trasmissione:
Note: A causa della dentatura diritta, sia l'alloggiamento della frizione che la corona dentata non sono compatibili con le parti originali della trasmissione.
Una frizione originale E50 non può più essere utilizzata con questo cestello.
Altri componenti della frizione e della trasmissione, nonché frizioni abbinate, sono disponibili nella sezione accessori.
Prodotto di qualità del produttore austriaco A.S.P - Puch Parts.
Dettagli
Produttore | ASP |
Materiale | Acciaio |
Area di applicazione | Sintonizzazione, Corsa |
Superficie | Temprato e rettificato |
Tipo di ingranaggio | a denti dritti |
Numero di denti | 19 Stk, 94 Stk |
Adatto ai seguenti modelli
Puch | E50 |
Accessori e prodotti correlati